IL TRATTAMENTO LUCIDANTE PROTETTIVO è una vernice protettiva trasparente ideata per la protezione dell’auto. È costituita principalmente da connessioni inorganiche che impediscono l’assorbimento della luce ultravioletta. Ne consegue un’altissima resistenza alla luce solare e all’ozono.
IL TRATTAMENTO LUCIDANTE PROTETTIVO è un trattamento lucidante idrorepellente che funge da schermo contro gli agenti atmosferici e i possibili danni derivanti dall’esposizione alla salsedine.
IL TRATTAMENTO LUCIDANTE PROTETTIVO è un prodotto che non utilizza solventi e che rispetta l’ambiente.
Scegliere il TRATTAMENTO LUCIDANTE PROTETTIVO nella gamma di vernici protettive presenti in commercio significa affidarsi all’esperienza dei professionisti del Car-Care. Approfittate di questa soluzione ad alto contenuto tecnologico e restituite alla carrozzeria della vostra automobile l’originaria lucentezza!
CARATTERISTICHE DEL TRATTAMENTO LUCIDANTE PROTETTIVO
Il rivestimento lucidante e protettivo si applica a mano su carrozzeria e paraurti per conferire brillantezza alle superfici e creare una barriera contro i raggi UV e contro l’azione corrosiva di insetti ed escrementi.
Si usa come trattamento idrorepellente con effetto anti salsedine e antimacchia e per difendere la carrozzeria dagli effetti di invecchiamento. Ottimi risultati nell’applicazione sui dischi in lega poiché impedisce la corrosione delle leghe in alluminio proteggendo la struttura del cerchione.
I PUNTI DI FORZA DI QUESTO TRATTAMENTO:
La protezione per la carrozzeria che non teme il tempo
Idrorepellenza e proprietà anti-macchia.
L’estrema idrorepellenza esibita dal trattamento lucidante protettivo è in grado di proteggere efficacemente le superfici su cui sono presenti macchie e incrostazioni.
Eccellente durezza e proprietà sigillanti.
Un grado di durezza superiore. La patina di rivestimento è così lucida da rendere quasi del tutto invisibili piccoli graffi e fenditure pre-esistenti.
Resistenza al degrado atmosferico e durevolezza.
Il trattamento lucidante protettivo mantiene la sua lucentezza anche dopo una lunga esposizione all’aria aperta.