E’ possibile rigenerare i fari della mia auto che sono ingialliti e fanno poca luce?

Qualche anno fa i fari delle auto venivano tutti fabbricati in vetro, poi le leggi hanno prestato più attenzione alla sicurezza e sono stati introdotti i fari con la parte trasparente in plastica.
Purtroppo se da un lato possiamo certamente dare atto alla sicurezza, dall’altro si verificano degli inconvenienti tipo l’ingiallimento dello schermo del faro con la conseguente riduzione della visibilità, addio quindi a quella sicurezza tanto ricercata. Pertanto, molto spesso si ricorre alla sostituzione del faro e in certi casi bisogna affrontare una notevole spesa. Di solito si affronta quando si sottopone il veicolo alla revisione periodica e questo è un errore.
Attraverso un’attenta ricerca di mercato la nostra azienda offre alla sua clientela un servizio che permette un risparmio notevole, poiché siamo in grado di rigenerare lo schermo trasparente del faro riportandolo allo stato nuovo con un risultato ottimale, duraturo nel tempo e a prova di revisione.

Tempi di intervento

Il tempo necessario per l’intervento è di circa un’ora, più o meno 15 minuti in base allo scolorimento e al modello di veicolo.

Costi

La costante ricerca della qualità dei servizi e la formazione del nostro personale ci consente di mantenere il costo dell’intervento molto basso riducendo la spesa fino al 70% di quanto occorrerebbe per la sostituzione dei fari.

La sicurezza per te e per i tuoi trasportati non ha limiti, non trascurarla.

Tags:

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.