Trattamento Nanotech Vetri

Il trattamento impermeabilizzante vetri è un trattamento in nanotecnologia, professionale di lunga durata per i cristalli dei veicoli, per una visibilità maggiore e più sicura. I cristalli vengono ricoperti da un film protettivo ed impermeabile contro la neve, la pioggia, gli insetti; inoltre diventano più facili da pulire diminuendo l’attrito delle spazzole per una minore usura. Garanzia 12 mesi o 20.000 Km.

Utilizzabile su: parabrezza, specchi, fari, cristalli auto.

ANTIACQUA – ANTIMPRONTA SU CRISTALLI E VETRI SABBIATI

SENZA SILICONI – NON CORROSIVO

Il parabrezza dell’auto è tra le parti del veicolo che crea maggiore stress perché, nonostante la cura e il tempo dedicato, il risultato è spesso caratterizzato da aloni ben visibili al sole! Qual è quindi il modo più efficace per avere vetri dell’auto brillanti?

I micro-graffi, non visibili immediatamente sono particolarmente pericolosi perché causano una ridotta visibilità specialmente la sera, quando si incrociano i fari di altri veicoli. Detto questo, non vi resta che entrare in azione…

Grazie alla nanotecnologia, con il trattamento protettivo garantito un anno, oltre ad avere parabrezza, cristalli, vetri, fari, lucidi e brillanti saranno anche protetti a lungo, è studiato per sigillare la superficie trattata rendendola impermeabile cosicché i liquidi scivolino via senza ristagnare. Questo trattamento si può fare su tutti i vetri, specchi, fari e in particolar modo sul parabrezza. Tale trattamento aiuta ad aumentare notevolmente la visibilità in caso di pioggia, limitando conseguentemente il ricorso all’uso delle spazzole tergicristallo e riducendone quindi il loro consumo, il trattamento è garantito un anno.

canvascanvas1